Small World of Warcraft: in arrivo quest’estate

Il nuovo gioco tematico del mitico World of Warcraft direttamente sul nostro tavolo nella prossima estate grazie alla Days of Wonder.

World of Warcraft (noto anche come WoW – ci dispiace davvero per chi non sa di cosa stiamo parlando) è stato il MMORPG più giocato della storia. Pubblicato nel 2004 dalla Blizzard Entertainment, ha raggiunto l’apice della sua fama nel 2010 con oltre 10 milioni di utenti attivi e, a fine 2017, era ancora giocato da più di 5.

Il 13 maggio scorso la Days of Wonder ha annunciato un’edizione da tavolo che andrà ad arricchire la collezione della fortunata serie Small World, da cui il nome del gioco Small World of Warcraft.

In Small World of Warcraft da 2 a 5 giocatori si batteranno per il controllo del territorio – in perfetto stile Small World – guidando una tra le tante razze sfruttandone le peculiari abilità per produrre combinazioni letali per gli avversari. Insomma, ce le si suonerà di santa ragione senza pietà.

All’interno della confezione saranno disponibili ben 16 razze oltre che 6 tabelloni a doppia faccia e tutti i token necessari allo svolgimento del gioco.
La data di pubblicazione non è ancora confermata, ma sarà in estate 2020 per America ed Europa al prezzo di 59,99€ e sarà tradotto in 12 lingue tra cui quella italiana.

Non è dunque economico, ma sicuramente un must have per i fan.
Lo acquisterete? Noi un pensierino lo stiamo facendo!